martedì 16 novembre 2010

Ciao!

Bhe..ecco avevo voglia di scrivere.
Si, non so se sia una motivazione adatta per aprire una cosa come questa..ma lo ripeto, avevo voglia di scrivere.
Avrei potuto prendere un pezzetto di carta, scrivere queste due cose e morta li..ma quel pezzetto l'avrei letto solo io e ammettiamolo, non sarebbe stata una gran soddisfazione. Quindi tutta presa dal mio narcisismo, dopo aver letto 10 pagine di un libro pesantissimo sull'ipocondria e qualche capitolo di Harry Potter e I Doni della Morte (lo devo andare a vedere al cinema venerdì e mi sto preparando a dovere) ho deciso che DOVEVO aprire un blog qui. seguo un sacco di blog carini..tutti colorati e divertenti..e ne volevo uno mio!
Potrei sembrare egocentrica..ed effettivamente lo sono.

Bene, allora facciamo conoscenza mio nuovo blog!!! Mi piace sempre iniziare le cose presentandomi, fa sembrare tutto più educato. 
Mi chiamo Silvia. 
"Ciao Silvia!"
Ciao mio caro blog! Allora il mio nome l'ho detto, che manca? Tutto il resto! Ho 24 anni, un'età un pò stupida in effetti, perchè non si è nè carne nè pesce, anche se io sono sempre stata un pò più vecchia della mia età anagrafica. 
"E cara Silvia, cosa fai nella vita? Studi?"
Si, studio, ma lavoro..o meglio, cerco lavoro. Sono laureata in psicologia..e studio per la laurea specialistica..e diciamo che quando dico che studio psicologia svelo una parte assai importante di quello che sono.
Pazzerella!
Molte volte sono convinta che la specializzazione che ho scelto non nasca dalla volontà altruistica di salvare la mente di chi soffre..ma solo di salvare la mia!
Vivo tutto in modo così intenso! Sono capace di sregolate e folli passioni per le cose più diverse, dal trucco agli animali, passando per i libri o la cucina. Sono così piena di interessi, idee e progetti che me ne dimentico sempre almeno la metà. La mia testa non smette mai di lavorare..e io di conseguenza non sto mai zitta. 
MAI eh..nemmeno al cinema, nemmeno nei momenti di tensione..io parlo, spiego, chiedo, informo e mi informo. Tutto un continuo lavorio di testa e di eloquio. 
Sembro già una persona insopportabile? Ma no, non credo..sono simpaticissima e buona. Si ok che me lo dico da sola, ma ne sono convinta. E alla fine meglio esserne convinti noi che farci dire la verità dagli altri e ricevere una delusione! Quindi, si, sono una persona molto simpatica,  buona, generosa e intelligente. Sono molto ambiziosa e testarda, spendacciona oltre ogni maniera!
Per ora mi sa che ho detto anche abbastanza..non riesco a digitare alla velocità con cui penso..quindi prima di scrivere cose senza senso mi fermi qui!

Nessun commento:

Posta un commento